Reclamo N° 101859

Flora
02 Giugno 2018
Mi sono ritrovata due addebiti di €25 in due diverse bollette per un abbonamento di manutenzione caldaia con Fergas (energy store Eni) che non ho mai sottoscritto. Dopo oltre due settimane di telefonate a quesyo store in cui mi negavano di vedere il contratto sul quale dichiaravano che avevo posto la mia firma in data 6 ottobre 2017, giorno in cui mi hanno detto di aver inviato un loro addetto per fare la manutenzione alla mia caldaia, e dopo varie minacce di rivolgermi a un legale, mi hanno telefonato per dirmi che "C'è stato un errore di omonimia"...Io mi chiedo quante persone con il mio nome ci sono in italia? Comunque, cose del genere non devono succedere. Questa è un tentato di truffa vera e propria.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239