Reclamo N° 193194

Gianpaolo
20 Maggio 2020
Mio figlio ha ricevuto una bolletta di conguaglio finale a distanza di quasi 14 mesi dalla cessazione dell'utenza e per addebiti relativi a "spesa per la materia energia" e "spesa per il trasporto dell'energia elettrica e la gestione del contatore" più imposte su questi addebiti e iva sugli addebiti e sulle imposte, oltre a spese di cessazione per disalimentazione e con disalimentazione (due addebiti separati, non scherzo!). Tenendo conto del tempo trascorso dalla cessazione dell'utenza e delle motivazioni degli addebiti che nulla hanno a che fare con il quantitativo di energia effettivamente prelevata, si può reclamare e chiedere l'annullamento della bolletta?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239