Reclamo N° 95268

Daniela
16 Aprile 2018
Mio padre aveva disdetto il contratto con Eni gas in data 30/11/2015, passando ad altro operatore ( ENEL). L'ultima bolletta pagata all'Eni in data 26/1/2016 riportava consumi rilevati di 1615smc. A settembre del 2018 siamo stati contattati da una società di recupero crediti ( mio padre è deceduto nel 2017) per non aver pagato una bolletta a noi mai arrivata di circa 1000euro. Tale società di recupero crediti manda via mail tale bolletta datata 29.08.2017 che si riferisce ad una "restituzione consumi fatturati dal 17/5/2011 al 30/5/2015" con un consumo di 2293smc. Tale consumo presunto e non corrispondente in alcun modo ai nostri reali consumi con bolletta di cessazione che riporta una lettura di cessazione di smc 1615 ci è sembrata assurda. Inoltre dalla nuova bolletta per inizio consumi dell’ENEL , risulta lo stesso valore di smc 1615. Vorrei sapere se è possibile ricorrere contro Eni grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239