Reclamo N° 136135

Enrichetta
15 Gennaio 2019
Mio padre, deceduto nel febbraio del 2017, aveva un contratto luce e gas con ENI. Nell'ottobre dello stesso anno (non potendo farlo prima vista la distanza) ho liberato l'appartamento e inviato comunicazione di disdetta del contratto. Per il gas non ci sono stati problemi, per quanto riguarda la luce, nonostante abbia inviato lettere, sia personalmente che tramite associazione dei consumatori, il contratto risulta ancora essere attivo e continuo a ricevere le fatture. Tutte le volte che ENI riceve una lettera, mi invia un messaggio dicendo che la pratica è in lavorazione. Tenete presente che l'appartamento di mio padre era una casa popolare e so per certo che l'Aler lo ha ristrutturato e probabilmente riaffittato. Sono stata costretta ad inviare una comunicazione all'Agenzia delle Entrate per sospendere il canone TV, mi stanno creando un sacco di problemi. L'anno scorso, un operatore mi ha detto che avevano problemi a chiudere il contratto perchè nel 2016 era stata fatta una richiesta di cambio di tariffa. Ditemi voi, come posso fare per chiudere, finalmente, questo contratto. Ringrazio anticipatamente e saluto. Enrichetta Gadioli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239