Reclamo N° 189957

Luca
03 Maggio 2020
Mio padre è morto in fata 23 07 19.. La valvola è chiusa a chiave da allora. La casa è disabitata e i consumi sono pari a 0 visto che non ci vive nessuno da quasi un anno. Ma continuano ad arrivare bollette da 3-400 euro ogni due mesi. Siamo disperati.... Non sappiamo più cosa fare con questi delinquenti Ci passo giornate a parlare con operatori del cazzo ma non si risolve niente. Vogliamo annullare la fornitura e il rimborso spese dalla morte di mio padre....in cui la casa è disabitata fino ad oggi. Io sono uno dei due successori... Fratelli..Luca Boraso...io è Fabio Boraso mio fratello......ma abitiamo in altri appartamenti da anni e anni. Dateci una mano . Cosa si deve fare ? Continuano ad arrivare bollette come quella di marzo di 411,20 euro. Questo è un ladrocinio che va fermato il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239