Reclamo N° 53414

Marco
06 Luglio 2017
Necessitando di un subentro per il contatore del gas, io e la mia compagna ci siamo affidati ad Eni. Abbiamo seguito tutta la procedura online per il subentro, contattato il servizio clienti e preso un primo appuntamento con un loro tecnico per il giorno 30/06. All'appuntamento non si presenta nessuno, oltretutto nemmeno chiamano per avvisare. Contattiamo il call center Eni e ci danno un altro appuntamento, stavolta per il 6/07. Di nuovo nessuno si presenta e come se non bastasse quando contattiamo per l'ennesima volta il servizio clienti ci dicono che il tecnico è passato tra le 8 e le 10 (non ci danno un orario preciso..) e non ha trovato nessuno, ma l'orario dell'appuntamento era tra le 12 e le 14! Insomma siamo esasperati, adesso abbiamo un altro appuntamento per il giorno 11/07 ma non ho intenzione di sopportare un altro appuntamento disatteso. Spero non accada ancora e vorrei sapere come fare per sollecitare l'Eni visto che l'unica cosa che sanno fare è segnare un nuovo appuntamento.
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