Reclamo N° 159103

Claudio
03 Agosto 2019
Nei primi giorni di giugno sono stato contattato da un call center che si definiva "ENI GAS & LUCE" per sottopormi una tariffa per il GAS e per la LUCE denominata "SCELTA SICURA". Ho fornito tutti i miei dati compreso l'IBAN per il pagamento tramite RID e sono stato informato che avrei ricevuto una telefonata per la conferma della mia adesione e dei miei dati. Oltre alla telefonata avrei ricevuto tramite e-mail le condizioni contrattuali. NON HO RICEVUTO NE' LA TELEFONATA NE' LE CONDIZIONI CONTRATTUALI. Ora la prima fattura riporta un prezzo per la materia prima differente a quello che mi era stato proposto (€.0,28/ smc invece di €.0,24/smc). Vorrei sapere come procedere per il relativo reclamo e se l'ASSOCIAZIONE mi può assistere. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239