Reclamo N° 103387

Simona
13 Giugno 2018
Nel 2014 a seguito di due bollette non pagate, mi è stato fatto il distacco dalla colonna, con rimozione totale del contatore. Ho girato per mesi sportelli e uffici e mi è stato detto di aver subito un abuso ma che non mi avrebbero riallacciato il gas con Eni. Ho provato con le altre compagnie di mercato libero, ma dovendo comnque passare per italgas per il ripristino del contatore, non mi è stato possibile effettuare un nuovo allaccio. Da circa un paio di anni però, arrivano nella mia abitazione delle bollette a nome di un'altra persona che non ho idea chi sia, riportando il mio numero contatore. Nonostante numerosi solleciti telefonici e via chat di assistenza, in cui mi veniva detto essere un errore e che non sarebbero più arrivate, continuo a ricevere bollette intestate a questa fantomatica persona. Quattro giorni fa è venuto un tecnico italgas a casa mia cercando questa persona e adducendo di voler evitare il distacco dalla colonna. Cosa impossibile da realizzare visto che me lo hanno già fatto e comunque la persona intestataria non sono io. Vorrei capire come muovermi, su entrambi i fronti, sia per tentare un ripristino del mio contatore e allaccio gas, sia per eliminare questo errore di persona a cui non vogliono porre rimedio. Grazie mille
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