Reclamo N° 73051

Walter
23 Novembre 2017
nel 2016 ho rilevato una incongruenza dal contatore di circa 700smc da quel momento fino al settembre 2017 mi sono arrivate bollette di importo 0. A settembre 2017 é stato sostituito il contatore ,i tecnici hanno rilevato un mio credito pari a 139smc. ENI adesso mi chiede 325 euro facendomi passare da creditore a debitore (praticamente malgrado ci siano delle bollette che provano il pagamento fino a 4958smc loro pretendono un conguaglio da 4229smc a 4793smc).Io ho inviato svariati reclami e la loro risposta é sempre la stessa devo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239