Reclamo N° 67986

Monica
18 Ottobre 2017
nel cambio tra una società gas, con Enigas e luce, non mi hanno volturato il nominativo, ora mi ritrovo a pagare 1,250 euro di insoluto, con distaccamento del contatore..con il precedente fornitore il nomitavivo delle bollette era intesato a sattin ofelia e garbo monica, quando Eni mi ha offerto un consumo migliore , hanno contattato me e non mia mamma che nemmeno risiede in via roma, ho fornito telefonicamente il mio codice fiscali i miei dati anagrafici, il mio cellulare ed il mio contatto eletronnico, nonostante questo si sono tenuti il nominativo di mia madre, e di conseguenza non mi sono arrivate ne bollette ne raccomandate con l'avviso di chiusura del contatore.....ho bisogno di chiarire con persone e non con colsenter grazie monica garbo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239