Reclamo N° 226505

Antonio
22 Febbraio 2021
Nel giugno 2018 ho lasciato la abitazione dove ero in fitto ed ho commesso la leggerezza di non procedere alla cessazione del contratto con Eni gas fidandomi che la nuova affittuaria avrebbe provveduto alla voltura cosa purtroppo nn avvenuta. Quando mi sono accorto delle morosità ho immediatamente chiesto la disdetta di contratto a dicembre 2018 come risulta da tabulati Eni poi ho seguito con richieste scritte fino alla richiesta del taglio della colonna esterna in data 06/03/2019 ora Eni mi addebita l importo fino al luglio 2020 affidandosi ad uno studio legale. Io credo di essere responsabile fino alla mia richiesta di cessazione la proprietaria nn ha mai permesso ai tecnici di entrare in casa per chiudere la utenza cosa avvenuta solo a luglio 2020 ma solo perché questa persona che ha consumato a mie spese ha lasciato la appartamento.in attesa di un vs contatto saluto Antonio Polverino
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239