Reclamo N° 63174

Riccardo
18 Settembre 2017
Nel giugno/luglio 2014 ho chiesto più volte la chiusura del contatore, causa trasloco, chiusura mai avvenuta per negligenza anche da parte di ENI. Ad oggi mi arriva una fattura da pagare di euro1000 circa per consumi non avvenuti ( il contatore segna la stessa cifra ), more su ritardi di pagamento per fatture a me mai pervenute...Ho inviato un reclamo scritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ma l'azienda mi ha risposto che devo pagare, anche se hanno rintracciato la chiamata che feci per chiudere il contatore.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239