Reclamo N° 73924

Maria letizia
29 Novembre 2017
Nel luglio di quest'anno con codice cliente 800 818 435 001 mi è pervenuta la bolletta 1722599380 del 13/06/17 per un importo di € 361,23 di consumo gas per una fornitura cessata il 1/06/2013. Ho fatto ricorso, con l'aiuto di personale di un ENI Store, per capire perché dovevo questa somma e mi è pervenuta una lettera prot. n. 08112017C26562510 del 08/11/2017 dalla quale si capiva che che dovevo loro 67 smc ma non spiegavano perché dovessi quella cifra. Ho rifatto ricorso ma mi hanno risposto nel giro di poche ore rinviandomi la suddetta lettera. Sia gli addetti all'ENI store che il servizio clienti Eni non si spiegano perché pretendono tale cifra. La scrivente fa presente che con la bolletta 1341505973 del 12/12/2013 vi era già stata una bolletta di cessazione.Faccio presente che già due volte ho dovuto fermare agenzie recupero crediti alle quali l' ENI si era rivolta. Mi rivolgo a voi sperando di riuscire a capire se devo o no questa somma facendo presente che sono pronta ad inviarvi copia della documentazione in mio possesso compresa delega a mio marito Vincenzo D'Ambra che si occupa dell'utenza e del quale ho fornito i contatti.Cordiali saluti
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