Reclamo N° 332873

Sergio
24 Giugno 2024
Nel mese di Dicembre sarei dovuto passare da Acea a Plenitude per luce e gas. Plenitude ha dato ko. infatti sono tornato ad Acea. Le fatture della luce mi arrivava da acea ma gas no. Ho sollecitato sia acea, ma non si capiva chi fosse il mio fornitore. Ho scritto pec a Plenitude, Arera, acea. Ma le risposte erano evasive. In data 18/6 ricevo fattura di Plenitude per il periodo Dicembre / Febbraio per importo di euro 765. Assurdo dico chiedo la dilazione, mi dicono no perchè il contratto è cessato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239