Reclamo N° 163531

Daniela
14 Settembre 2019
Nel mese di giugno, tramite telefonata, mi è stato chiesto di aderire all'offerta mercato libero di "enigaseluce" con l'opzione della manutenzione della caldaia che ho precisato non volere.Ho confermato i miei dati ma non l'accettazione dell'offerta che sarebbe avvenuta con ulteriore telefonata da parte dell'azienda. il 12/09/19 ho ricevuto comunicazione scritta che la "mia richiesta" è stata accolta e che il contratto è in vigore dal I luglio con l'opzione della manutenzione caldaia. E' mia intenzione diffidare l'azienda per aver messo in essere un contratto mai accettato anche se economicamente più conveniente. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239