Reclamo N° 87098

Maurizio
20 Febbraio 2018
Nel mese di novembre ho deciso di passare per la fornitura di energia elettrica ad Eni. L'operatore mi ha rassicurato che da li a poco avrei ricevuto copia cartacea del contratto ed avrei avuto 14 gg per venetuale disdetta. Il passaggio sarebbe stato a dicembre. Ho ribaditoin quella sede la non volontà di sottoscrivere la polizza salva impianti essendo già in possesso di altra polizza privata. I primi di dicembre ho chiamato il numero verde per avere informazioni sul mio contratto che non arrivava. Mi hanno detto che sarebbe arrivato a breve ed ho ribadito la non volonta della polizza. Ora siamo a febbraio e chiamo Eni e scopro che nonostante il contratto non sia arrivato (a rriverà a breve secondo loro) la polizza risulta attivata e debbo mandareuna raccomandata a mie spese di disdetta. Siamo a febbario
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239