Reclamo N° 264234

Robertino
30 Marzo 2022
Nel mese di novembre hocambiato il contratto eni-gas con la stessa società ENEL.Da quel momento non mi sonpiù arrivate bollette da pagare(la bolletta arriva via email e la paga la banca),prima ogni due mesi arrivava.Ho chiamato e mi hanno detto che ci sono dei ritardi eblablabla...cos' che invece del 25 euro al bimestre mi troverò(??????) 200? euro che mi vanno ad dare fastidio alle altre spese.A parte il non sapere quanto è la cifra ma non è una mia scelta di accumulare le rate in questo modo.Dovrebbero farmi rateizzare la cosa....
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239