Reclamo N° 95112

Gloria
15 Aprile 2018
Nel settembre 2017 mi arriva un sollecito di pagamento di 2.247,85 euro relativo ad una bolletta ENI gas e Luce Mai pervenuta con scadenza ottobre 2017. IN data 4/10/2017 ho presentato reclamo facendo presente che il Mio contratto di fornitura con ENI era cessato fin dal 30/06/2013. In risposta al Mio reclamo in data 12/04/2018 ENI ha confermato di non avermi Mai inviato la bolletta emessa nel matzo 2017 di cui al sollecito Che sarebbe relativa ad una lettura del 02/01/2013 . ENI concludeva sostenendo Che la bolletta conteneva delle inesattezze per cui il Mio debito ammonterebbe a 2.172,85 da pagare entro il 26/05/2018.A questo punto devo presentare altro reclamo facendo presente Che la bolletta mi e' pervenuta oltre 5 anni dalla lettura di riferimento, o ,visto l'atteggiamento persecutorio e non collaborativo di ENI, devo attivare la procedura di conciliazione paritetiva ADR?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239