Reclamo N° 232606

Alessia
14 Aprile 2021
Nella bolletta del 13/11/2020 ho ricevuto un importo padre di 363,43. Ho chiamato l'assistenza e facendo l'autovettura del contatore mi e' stato detto che la bolletta seguente sarebbe arrivata a zero o con poche decine di euro. Ad aprile invece ricevo una bolletta di 1.226,00 €!!! Chiamo l'assistenza alle h 11.12 ,durata della chiamata 12m e 6 secondi e IL VOSTRO DIPENDENTE CHE VI PREGO DI VERIFICARE NOME E COGNOME MI CHIAMA "STRONZA". MI DICE CHE IL CONTATORE E' IN LINEA CON I CONSUMI, CHE SE CHIAMO UN TECNICO PAGHERO' ALTRE 300 € E CHE OGGI PER LUI E' "PROPRIO UNA BRUTTA GIORNATA".....IO GLI DICO CHE E' UN INCOPETENTE E LUI MI DICE CHE SONO UNA STRONZA RIDENDO. MA CHI LAVORA PER VOI???? OLTRE ALLA RETTIFICA IMMEDITA DELLA BOLLETTA MI ASPETTO LE SCUSE DA QUESTO SOGGETTO
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