Reclamo N° 278416

Valentina
02 Settembre 2022
nella data del 29/07/22, dal sito web di Eni veniva proposta una tariffa a prezzo fisso per luce e gas. ho lasciato il mio recapito ed un loro operatore mi ha contattato. Lo stesso operatore mi ha descritto l'offerta per come proposta dalla pagina web. ho deciso di accettare la loro proposta e procedere alla sottoscrizione del contratto. Non mi è stata rilasciata alcuna copia di quanto firmato e, qualche giorno dopo, mi è stata recapitata una lettera di accettazione del contratto contenente una tariffa differente da quella pattuita. non essendo esperta in camppo energetico, ho fatto leggere il contratto a persone meglio informate, che mi hanno confermato la mia tesi. la tariffa inviatami è nettamente superiore a quella da me sottoscritta ed Eni, tramite la controllata Plenitude, continua a dirmi che è impossibile e che se voglio posso procedere al ripensamento, con tutti gli oneri del caso. anche di questo non mi inviano comunicazione scritta. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239