Reclamo N° 234801

Claudio
10 Maggio 2021
Nella giornata odierna, precisamente alle ore 17.00 circa del 10 maggio 2021, ho ricevuto una telefonata al mio cellulare privato dal numero 0825 532535 da parte di individuo che si è identificato come operatore ENI e mi ha chiesto se fossi io. Al mio “si” ha chiuso la telefonata. Ora è palese si tratti di una di quelle truffe telefoniche che sfruttano il “consenso” (virgolette d’obbligo, visto che è un “si” estorto, fuori contesto commerciale e non legato alla specifica volontà di cambiare operatore e/o considerare di farlo) per operare cambiamenti contrattuali nelle forniture acqua/luce/altro dei privati. Conoscendo la truffa, ho prontamente chiamato il servizio clienti ENI 800 689 289 che non risponde alle chiamate. Vorrei sapere come comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239