Reclamo N° 271826

Giorgio
21 Giugno 2022
Nella parte iniziale di quest'anno la società che ha il monopolio per tutta la Sardegna della fornitura del gas di città ha inviato a casa mia degli operai per la sostituzione del contatore del gas da loro fornito. Fin dall'inizio il contatore in questione non ha mai consentito al sottoscritto di effettuare alcuna lettura utile per stabilire l'entità dei consumi. Successivamente ho tentato di segnalare il problema alla società GAXA SPA e sono stato rimpallato con la società MEDEA SPA e la ITALGAS senza ricevere mai una risposta proficua per risolvere il problema. A fronte di ciò la società GAXA SPA è stata capace ugualmente di recapitarmi tre bollette di portata sproporzionata considerato poi che l'ultima di queste bollette è riferita ad un periodo nel quale il consumo di gas per riscaldare la casa era zero in quanto staccato l'impianto. Attualmente non riesco a mettermi in contatto con nessuna delle società suddette per fare chiarezza e risolvere la questione. Il sottoscritto reputa pertanto corretto non sentirsi in obbligo di pagare le tre bollette incriminate, pervenute successivamente all'installazione del contatore silente che è stato installato presso la mia abitazione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239