Reclamo N° 124498

Lorenza
15 Ottobre 2018
Nell'appartamento in cui abito da 30 anni ho sempre pagato la bolletta ENI a nome del vecchio amministratore del condominio Giancarlo Busetto. Quando hanno cambiato i contatori (novembre 2017) un loro impiegato ha letto male la bolletta e mi sono trovata un conto da piu' di 1400 euro direttamente pagato dalla banca. Dopo molto tempo e richieste varie hanno ammesso l'errore ma hanno detto che il credito sarebbe andato a Busetto e visto, che ho detto che era morto da molti anni, ai suoi eredi. Non so proprio come poter rintracciare i suoi eredi. Ognuno degli impiegati del numero verde o della chat con cui ho parlato mi ha detto qualcosa di diverso finche' ne ho trovato una che mi ha detto di fare una voltura mortis causa e che avrei trovato il credito sul mio conto e avrei potuto cosi' far fare una assegno a nome mio. la signorina ha fatto per me la voltura mortis causa. subito dopo altri suoi colleghi mi hanno detto che non potevo avere il credito non essendo erede, immediatamente (entro poche ore) ho chiesto di cancellare la voltura, ma mi hanno detto che non era piu' possibile. altri impiegati mi hanno detto che un assegno a nome Busetto era stato spedito il 15 luglio 2018, ma non e' mai arrivato. E ora continuano a dire che solo gli eredi possono ricevere i soldi e che devo mandare a loro qualcosa per dimostrarlo. Quei soldi sono miei, ho sempre pagato col mio conto bancario. L'indirizzo dell'utenza e' San Marco 4735, 30124 Venezia. Il numero cliente di Giancarlo Busetto e' 350013722302 e il mio con la nuova voltura effettuata a luglio e' 505472893864. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239