Reclamo N° 270992

Ivana
11 Giugno 2022
Nello scorso mese di gennaio ho stipulato un contratto per la fornitura di energia elettrica e gas per l'abitazione in cui risiedo e nell'offerta che eni proponeva una volta confermata la stipula del contratto, in regalo una macchinetta da caffè nescafè dolce gusto. Il contratto diventava operativo ma della macchinetta nemmeno l'ombra. Nei mesi di marzo e aprile, si contattava diverse volte, telefonicamente e via mail Eni, il quale operatore riferiva che bisognava solo attendere che la macchinetta sarebbe arrivata. Si attendeva fino al decorso mese di maggio ma comunque la macchinetta non è arrivata. Si ricontattava un operatore per avere info in merito e la stessa operatrice confermava che le stavano spedendo ma comunque avrebbe aperto un ticket per la segnalazione e entro 48 ore mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Il giorno successivo un operatrice mi contattava su utenza telefonica riferendo che il voucher era stato inviato nel mese di aprile sulla mai mail ma non utilizzato. Intendo precisare che nessun voucher è mai arrivato e che prima non si parlava di voucher ma di invio diretto della macchinetta. A questo punto non posso fare altro che pensare che eni attirava in maniera ingannevole i clienti promettendo questa macchinetta in regalo che non hanno mai consegnato. Infine intendo precisare che comunque le fatture inviate in questo periodo da eni sono tutte state regolarmente pagate.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239