Reclamo N° 146823

Gianfranco
09 Aprile 2019
Non funziona il display del contatore del gas e non posso fare l'autolettura. Ho contattato l'Italgas prima di Natale 2018 e mi hanno detto che avrebbero provveduto dopo le feste. Macche'!!! Ho richiamato l'Italgas a fine Gennaio e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dall'agente locale. Niente!!!! Ho chiamato l'ENI e mi hanno assicurato che la lettura poteva essere fatta comunque dagli incaricati ad hoc. Il risultato è stato che mi è arrivata una bolletta di oltre 600 euro calcolata sul consumo presunto. Continuo a chiamare il numero verde dell'Italgas ma non riesco a parlare con qualche operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239