Reclamo N° 120443

Italiano
21 Settembre 2018
non ho pagato la bolletta di maggio alla scadenza,lho pagata al 3 settembre ,ho mandato il fax per tre vote su tre numeri diversi che mi hanno dato loro tramite telefono,il 13 settembre mi hanno tolto il gas siamo in cinque in famiglia tre ragazze minorenni nei giorni scolastici per noi il gas serve per acqua calda ,cucinare e riscaldamento,quindi capite che ci hanno tolto tutto non sono un cattivo pagatore il problema e' stato con il rid a mia insaputa tutto questo ad oggi non me lo attivano ancora e noi stiamo facendo la vita da zingari ad elemosinare una doccia (5) ed un piatto di pasta perche' non possiamo andare avanti a panini ho contattato l'avvocato e contattero' sicuramente lassociazione consumatori e andro' sul penale
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239