Reclamo N° 252352

Alessandro
28 Novembre 2021
non riesco ad allacciare in alcun modo contatti telefonici o email con l'eni gas e luce ! chiedo espressamente e da subito che tutte le mie fatture: gas -cliente 505479223198 e luce -cliente 5054746288342 mi vengano sempre ed esclusivamente inviate, da oggi stesso, tramite la mia email: [email protected] - poichè la mia login è stata resettata da circa tre mesi e non posso più accedere alle mie fatture. AVREI PREFERITO CHE IL RESET FOSSESTATO ANNULLATO E LA LOGIN STESSA FOSSE RICONOSCIUTA ANCORA VALIDA. ringrazio per un cortese cenno di riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239