Reclamo N° 231843

Claralaura
07 Aprile 2021
Nonostante i miei pagamenti siano tutti regolari e la ultima fattura scaduta solo da 12 giorni, quando per legge sono 15 i giorni entro i quali pagare, mi sono vista negare dai vostri operatori, la rateizzazione di una fattura di ben 2015 euro. Rimango senza parole, giacchè sono mesi che ricevo mail da un ente di recupero crediti circa la mia morosità che oltretutto non esiste: ho inviato tutti i bollettini degli avvenuti pagamenti con ricevute allegate. Sappiate che non posso certo permettermi una unica risoluzione di pagamento e credo che nessun tribunale o giudice, oggi, in tempi di pandemia, mi darebbe torto, partendo poi dal presupposto che non vi mette certo in buona luce per ciò che fate. Credo sia doveroso rivedere le vostre politiche aziendali anche perchè credo sia meglio un cittadino onesto che si propone anche a chiusura di un contratto e non fugge, rispetto a chi magari fa i cuscinetti di soldi sulle spalle altrui. Amo il mio paese ma quando vedo queste cose...davvero mi si chiude il cuore.
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