Reclamo N° 123563

Simone
09 Ottobre 2018
NONOSTANTE RIPETUTI RECLAMI SU FATTURAZIONE ERRATA ENI CONTINUA AD INTIMARCI DI PAGARE ED EVENTUALMENTE FARE RICHIESTA DI RIMBORSO DOPO AVER FATTO IL PAGAMENTO, LA COSA ASSURDA E' CHE IN UNA LORO COMUNICAZIONE UFFICIALE AMMETTONO PER SCRITTO DI AVER SBAGLIATO A FATTURARE CIRCA 900 METRI CUBI FACENDO RIFERIMENTO A FATTURE NON DI NS. COMPETENZA BENSI' INTESTATE AD ALTRA UTENZA. ORMAI E' PASSATO CIRCA 1 ANNO SENZA RIUSCIRE A RISOLVERE NULLA MA RICEVENDO SOLO RACCOMANDATE CON INTIMIDAZIONE DI PAGAMENTO.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239