Reclamo N° 241815

Franco
04 Agosto 2021
numero cliente 505446148874. Buongiorno, alcuni giorni fa ho ricevuto una fattura della luce dopo un'anno dalla cessazione del contratto di euro 11,07 riguardante il periodo 20 giugno 2020 a 31 luglio 2020. Vi informo che all'ultima fattura pagata di euro 9,00 con scadenza 21 settembre 2020 riporta la lettura di cessazione effettuata il giorno 31-07-2020 la fascia F1 4525 , la fascia F2 3532, la fascia F3 4379, al nuovo gestore come risulta nella bolletta, lettura effettuata il giorno 01 agosto 2020 la fascia F1 4525, la fascia F2 3531, la fascia F3 4378, quindi per me risulta tutto pagato, i kilovattori coincidono in entrambi i gestori, non trovo motivo di ripagare due volte gli stessi kilovattori. In attesa di una vostra gentile risposta cordialmente saluto e ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239