Reclamo N° 223448

Ciro
26 Gennaio 2021
Oggetto: richiesta di apertura pratica di conciliazione Lo scrivente, Ciro Manzo, nato a napoli il 21.04.1953,ivi residente in Largo Antignano 16 riferisce alla S.V. quanto segue: E' titolare di regolare autorizzazione amministrativa per la realizzazione di un parcheggio a raso, realizzato in Napoli alla Via San Giacomo dei Capri 77; in data 02.07.2020 redigeva e sottoscriveva con codesta Società enel energia regolare contratto SG8232376, ma, purtroppo ad oggi non ha ancora ottenuto l'erogazione della energia elettrica; In proposito lo scrivente ha svolto immediatamente tutte le attività richieste, mentre codesta società non ha ancora adempiuto al loro dovere, nonostante i tantissimi solleciti che sono stati fatti ed il lasso di tempo abbondantemente trascorso. in particolarmodo enel distribuzione, come da codice di rintracciabilità n.265533591 doveva compiere; Il personale di Enel energia e successivamente quello di enel distribuzione,adduce continue pretestuose motivazioni al fine di evitare il completamento dell'iter operativo finalizzato all'ottenimento della fornitura, ovvero, asserisce che non ha ancora ricevuto l'autorizzazione allo scavo sul manto stradale, da parte dell'Ufficio tecnico della 5^ Municipalità del comune di Napoli. A fronte di tali non veritiere affermazioni; si procedeva d iniziava a richiedere l'accesso agli atti amministrativi presso l' Ufficio tecnico della predetta 5^Municipalità, ove si appurava che: con Disposizione dirigenziale n. D.D.301 del 21.12.2020 concedeva a codesta società autorizzazione per l'esecuzione della opere di scavo nei giorni 18 e 19 Gennaio 2021 e si trasmetteva nello stesso giorno, per mezzo di PEC, tale autorizzazione; pur avendo appurato la verità, il vostro Ufficio territoriale Enel continuava a non ottemperare quanto dovuto; In data 19 Gennaio), finalmente iniziavano gli scavi autorizzati sulla pubblica strada. Si da subito, appariva chiaramente lo scarso spessore professionale degli operai, privi di esperienza, giunti sul posto. Si eseguiva lo scavo e si provvedeva a posizionale il tubo per far passare il conduttore. Oggi 20 Gennaio c.a. giungeva sul posto un' altra squadra tecnica di Enel distribuzione composta dagli operatori Gargiulo Dario - matricola 451958 e Sodano Raffaele, coaduavati dal capo squadra e responsabile Vecchione Agostini che avrebbero dovuto fai passare il conduttore nel tubo, posizionato, il giorno prima, nello scavo, ed installare il contatore. Tale operazione si rendeva impossibile, in quanto a loro dire, la fonte o il pozzetto Enel si trovava in un posto diverso da quello effettuato con lo scavo. Tutto ciò, sopra descritto, appare paradossale, patetico e ridicolo. LAVORI ESEGUITI MALISSIMO. ULTERIORE PERDITA DI TEMPO PER L'OTTENIMENTO DI QUANTO DOVUTO. considerato che ad oggi non ho ancora il contatore e la fornitura di energia elettrica. Pertanto chiedo l'apertura della pratica di mediazione/conciliazione per l'ottenimento di quanto richiesto perchè in caso contrario sarò costretta a chiedere a Enel distribuzione e Enel energia,per le rispettive competenze, i danni tutti subiti a causa del mancato allacciamento della energia elettrica e impossibilità di poter iniziare l'attiva lavorativa del garage. Pertanto per i fatti sopra narrati e descritti, si chiede un benevolo riscontro,finalizzato all'ottenimento di quanto richiesto. Si ringrazia. L'amministratore legale Metis srl Ciro Manzo - 348.5128360 Escludi Posta in arrivo Escludi Posta Inviata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239