Reclamo N° 150227

Giorgio
12 Maggio 2019
Oggi 13/05/19 alle ore 17,30 circa mi sono recato presso la stazione di servizio ENI di V.la della Libertò, ang. via Mascagni a Catania, mia abituale fornitrice. Ho inserito 5,00 €, e, avuto il consenso, alla pompa n.1, ho estratto la pistola del diesel. Il display ha continuato a segnalare "Benzina" invece che diesel. Ho controllato il regolare posizionamento delle pistole Benzina (2) e diesel(1) che erano a posto. Ho ripetuto le operazioni un paio di volte. Il display della "cassa" davo via libera per altri inserimenti denaro. Ho notato che il bar attiguo era presenziato da alcune persone tra le quali un signore che ho visto spesso nel posto. Addiruttura venerdi 10 mattina mi aveva invitato a spostare l'auto visto che attendevo il lavaggista per un servizio. Questi mi dichiarava a distanza, seduto comodamente, che l'esercizio era chiuso e che lui non c'entrava. un altro personaggio dei presenti mi invitava in malo modo ad andarmene chè loro erano chiusi e non accettava di controllare quanto dichiaravo. Si rifiutava addirittura di farmi da testimone di quanto dicevo. Sono andato via ripromettendomi un'azione legale per il denaro non recuperato. Chiedo alla Spett.ENI di accertare i fatti e darmi cortese cenno di accoglimento della mia istanza di rimborso. Cordialmente e con riserva. Giorgio Pace
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239