Reclamo N° 67847
Francesca romana
17 Ottobre 2017
Oggi 17/10/17 alle ore 1345 sono stata contattata per l'ennesima volta dal vostro ufficio di Pavia dal numero 0382049785 in merito a un aggiornamento di tariffa di cui si era già occupato mio padre. Nel momento in cui ho cercato di spiegare al vostro operatore tutto ciò , lui mi ha detto che (cito testualmente e spero abbiate le registrazioni delle telefonate) "lui chiama quando vuole perché mica mi conosce , che ne sa che io lavoro e finché non chiudevamo questa pratica (peraltro già chiusa come cercavo di spiegargli) avrei continuato a ricevere telefonate continuamente". Mi ha anche riattaccato e richiamato dicendomi di darmi una calmata perché cercavo di spiegare che non è con me che doveva parlare ma con un altro numero (che tra l'altro già avete!) che stavo cercando di dargli di nuovo e lui continuava a parlarmi sopra dicendo che io ero aggressiva e che "la prossima volta dica a suo padre di lasciare i numeri di telefono esatti" . Visto che siamo tutti lavoratori e che io ho profondo rispetto per il lavoro altrui ma se mi azzardo a trattare così un cliente vengo licenziata senza diritto di replica, vorrei capire se ad Eni interessa che i suoi clienti vengano trattati in questo modo , peraltro dopo aver appena accettato una vostra proposta (quindi vi stiamo continuando a dare i nostri soldi!) se magari si può fare una segnalazione a questo "simpatico e affabile gentiluomo" e se dovesse servire un confronto con il suddetto, non avrei il minimo problema a ripetere come sono stata trattata da lui.
Nel caso in cui mi rispondiate, vi comunicheròin privato il mio numero cliente e i nostri dati. Spero di ricevere una vostra risposta , soprattutto per capire come devo comportarmi in merito ed eventuali rinnovi con voi.
Saluti