Reclamo N° 134486

Massimo
03 Gennaio 2019
oggi sono riuscito a contattare il servizio clienti dell'enigas per verifica consumi nuovo contatore,mi hanno risposto che debbo pagare 335 euro,vengono si portano via contatore e in presenza di un funzionario della guardia di finanza eseguono i controlli,mi chiedo: davvero queste persone credono che siamo una manica di stupidi in mano loro,che fanno quello che vogliono perchè nessuno puo fargli nulla?. ora cosa debbo fare? pagare ed essere preso in giro o c'è un altro modo per far valere i propri diritti?io pago per un contatore che ha due mesi di vita e, che a buon bisogno proviene già da una partita difettosa.assurdo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239