Reclamo N° 143171

Laura
09 Marzo 2019
Ore 22 di giovedì 7 marzo 2019 mi chiudono il gas, l'8 marzo ore 8:00 telefono e mi dicano che non ho pagato 4 bollette, 2 recenti e 2 del 2015. Pago subito le due recenti per un totale di 130 euro circa e mando documentazione di pagamento delle 2 vecchie bollette. Niente devo pagare doppie le bollette del 2015. Le pago, mando fax e-mail sms, nulla. Mi dicano che devo pagare anche la bolletta che non ho ancora ricevuto e che scade ad aprile. Poi si correggono e mi dicano che non va pagata. Poi mi devono contattare x riattivare il gas, ho il contatore nuovo, quindi faccio presente che basta che pigino un bottone. Nulla. Ho un bambino piccino e sono senza gas. E lo sarò per il fine settimana. Voglio essere rimborsata x il disagio, per le bollette pagate doppie, per la loro incompetenza.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239