Reclamo N° 275015

Guido
27 Luglio 2022
Otto giorni fa in un negozio Eni ho richiesto un primo allaccio di contatore,peruna casa in Follonica (Gr) al negozio mi viene data una tempistica di 48 72 ore trascorso questo tempo chiamo ufficio clienti dove un operatore con atteggiamento arrogante mi dice che i tempi sono di 7 giorni , proteso sul questionario della Saticsfaction e dopo poche ore vengo ricontattato e gentilmente mi viene spiegato le procedure, dicendo che essendo in ordine tutta la modulistica la cosa è in lavorazione che per venerdì al massimo avrò la luce, stamane ricevo un messaggio di modulo non completo ( moduli fatti dal vostro negozio e da me firmati. Sono 8 giorni che ho una casa pronta e non la posso abitare. Se entro venerdì non ho la luce passerò tutto il materiale e racconterò tutta la storia al giornale Altro Consumo tenete conto che essendo da anni vostro cliente questo mina il nostro rapporto di fiducia
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