Reclamo N° 230998

Bruna
30 Marzo 2021
PAGANINO ADELMO E' DECEDUTO NEL 2014 TUTTAVIA ABBIAMO USUFRUITO DEL SERVIZIO FINO AL 31 OTTOBRE DEL 2019 IL 16 NOVEMBRE DEL 2019 ABBIAMO CHIESTO LA DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SOLLECITATO IL15 GENNAIO 2020 NEL FRATTEMPO ABBIAMO TOLTO LA DOMICILIAZIONE DA CCPOSTALE IL VOSTRO TECNICO E VENUTO A DISATTIVARE IL CONTATORE POCHI GIORNI DOPO E NON MI HA RILASCIATO ALCUN DOCUMENTO DICENDO DI COMUNICARVI L'AVVENUTO DISTACCO.DALLE FATTURE INVIATECI NON RISULTA ALCUN CONSUMO DOPO L'ULTIMA FATTURA PRIMA DI NOVEMBRE, PERCHE' QUINDI PAGARE QUELL'IMPORTO? DOPO TANTE TELEFONATE AL NUMERO VERDE NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA ESAURIENTE, GRADIREI UNA VOLTA PER TUTTE SAPERE DA DOVE DERIVA TALE SOMMA.NON E' DETTO CHE NON DEBBA PAGARE MA MI SEMBRA GIUSTO SAPERE.GRAZIE ATTENDO CON FIDUCIA UNA VOSTRA RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239