Reclamo N° 228388

Rosario
09 Marzo 2021
Pagata bolletta a saldo e stralcio con il gestore GREEN NETWORK SpA, l'Eni gas e luce quale nuovo gestore, mi chiede il pagamento della bolletta del vecchio gestore. Chiarisco la questione al nuovo gestore e mi prorogano il saldo della fattura in questione a sei mesi dalla scadenza e cioè a marzo 2021, nel frattempo si cercava di chiarire il problema. Dopo pochi giorni mi arriva la richiesta di pagamento della fattura in questione. Richiarisco la problematica e quanto s i era concordato prima. A gennaio 2021 mi sono visto tagliare sia il gas che la luce. Chiedo il ripristino dei servizi e naturalmente in questi giorni mi arriva la bolletta comprensiva delle spese per il ripristino e della quota della Green Network spa chiesta prima. Faccio presente che ogni volta mi mettevo in contatto con la Green Network questi, appena capito di cosa si trattava, chiudevano la telefonata. Chiarisco che tutte la altre bollette a seguire sono state regolarmente pagate e per quest'ultima ho chiesto la rateizzazione del pagamento. Cosa posso fare pre il rimborso e per il disagio che mi hanno creato per l'assenza dei servizi durata gg 4 ?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239