plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Caterina chiara
Giorno 07/01/2020 vi ho mandato con raccomandata tutti i documenti da voi richiesti e ad oggi 21/01/2020 Non ho ancor... Leggi tutto
21 Gennaio 2020
Stefano
Il 27/12/2019 ho stipulato il contratto gas con Eni gas e luce. Ho più volte telefonato facendo presente che inerent... Leggi tutto
21 Gennaio 2020
Ennio
Salve, sono il titolare di un'azienda che aveva come fornitore luce Repower, ad un certo punto mi è arrivata una bol... Leggi tutto
20 Gennaio 2020
Antonio
Volevo attivare contatore PDR 00881905128541 ad ottobre 2019 e non siete ancora venuti ad attivarlo. A gennaio 2020 h... Leggi tutto
20 Gennaio 2020
Stefano
Buon giorno , è dal giorno 28/11/2019 che tentiamo di farci attivare la fornitura del gas nel nuovo appartamento (to... Leggi tutto
17 Gennaio 2020
Stefano
Buon giorno , è dal giorno 28/11/2019 che tentiamo di farci attivare la fornitura del gas nel nuovo appartamento (to... Leggi tutto
17 Gennaio 2020
Matteo
Ho richiesto un allacciamento gas per subentro ad inizio novembre 2019. Nonostante le numerose telefonate di sollecit... Leggi tutto
16 Gennaio 2020
Carlo
sono oltre 3 mesi che mio figlio Matteo ha richiesto l'attivazione del contatore Già esistente per un nuovo impianto... Leggi tutto
15 Gennaio 2020
Stefania
Salve. Sulla mia utenza gas con Eni ho il blocco dei consumi per un anno in quanto la casa non è abitata. Allo scade... Leggi tutto
13 Gennaio 2020
Massimo
il call center ha attivato servizio di fornitura del gas intestato a mia moglie senza che mia moglie li avesse mai au... Leggi tutto
13 Gennaio 2020
Vincenzo
Dopo un anno e due appuntamenti andati a vuoto perché gli addetti non si sono presentati facendoci perdere giornate ... Leggi tutto
09 Gennaio 2020
Alessandro
buona sera,a seguito del cambio del contatore ci è arrivata una bolletta del gas di oltre 3600.00 euro,visto che i n... Leggi tutto
08 Gennaio 2020