plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Claudio
Da oltre un anno ricevo bollette ogni 15 giorni senza giustificazione, ho chiesto chiarimenti e non ne ho avuti. Ades... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Daniela
Buongiorno, chiedo un vostro supporto sulla seguente situazione. Sono stata convinta da Fastweb, di cui sono cliente,... Leggi tutto
14 Novembre 2019
Maria
Il mio fornitore è ENI, ma per la sostituzione del contatore tradizionale con nuovo contatore elettronico, è ITALGA... Leggi tutto
14 Novembre 2019
Patrizia
Il nuovo contatore che mi hanno messo ha display non funzionante!! Ho chiamato Eni molte volte ma loro dicono che se ... Leggi tutto
13 Novembre 2019
Caterina
Ho ricevuto una notifica di rimborso per termine contratto dell'ENI: in primis ho ricevuto la comunicazione via email... Leggi tutto
13 Novembre 2019
Maria caterina
Milano lì 13.11.2019 in data 1.9.2019 Vi è stata chiesta per motivi critici penali che hanno determinato l'interv... Leggi tutto
13 Novembre 2019
Salvatore
Sono diventato proprietario di una prima casa il 15 ottobre 2019. Il 18-10-19 telefono ad Eni gas e luce per effettua... Leggi tutto
12 Novembre 2019
Giuseppe
Consumi anomali della bolletta... Leggi tutto
11 Novembre 2019
Luca
Buongiorno, vi scrivo essendo un vostro socio Eni munito anche di carta per la raccolta punti. Con la presente vengo... Leggi tutto
10 Novembre 2019
Cataldina
Gent.mi sono la sig.ra Cataldina Spano con C.F. SPNCLD54E50L049V n° cliente 505 476 619 927 PDR 00352502392111 per u... Leggi tutto
08 Novembre 2019
Franco
Ho un contratto luce con Eni con fatturazione ogni 60 giorni. Eni invece fattura come fa comodo a loro, ho avuto fat... Leggi tutto
08 Novembre 2019
Chiara
In data 12/09/19 ho sottoscritto il contratto con eni luce per la fornitura della corrente elettrica, oltre al passag... Leggi tutto
07 Novembre 2019