Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Alfio
Mi è arrivata una fattura, tra l'altro già trattenuta da Eni, risalente ad un presunto calcolo dal 2014 a maggio 20... Leggi tutto
20 Novembre 2019
Mauro
Continuo a ricevere telefonate da persone che si qualificano come Eni Gas e Luce, con cui non ho alcun contratto. Cer... Leggi tutto
20 Novembre 2019
Franco
Sono sempre stato cliente di eni, però avevo avviato una pratica per passare all'offerta gas di Enel, però era arri... Leggi tutto
20 Novembre 2019
Emanuela
ho ricevuto una bolletta di oltre 5000,00 €.
quando la mia bolletta solita oscilla da i 70 ad un max
di 180 con p... Leggi tutto
19 Novembre 2019
Caterina
ho ricevuto una bolletta gas di 95,93 € per un consumo di
SMC. 17 + 5 di stima pari a 22 SMC .
costo medio unita... Leggi tutto
19 Novembre 2019
Claudio
Dal 25/10 che chiedo attraverso il servizio clienti l'aumento di potenza del contatore luce, e non é ancora arrivato... Leggi tutto
19 Novembre 2019
Franco
Il problema è che non mi arriva la bolletta da 10 mesi, l'ultima è arrivata a febbraio! Ho chiamato varie volte, le... Leggi tutto
18 Novembre 2019
Claudio
Da oltre un anno ricevo bollette ogni 15 giorni senza giustificazione, ho chiesto chiarimenti e non ne ho avuti. Ades... Leggi tutto
16 Novembre 2019
Daniela
Buongiorno, chiedo un vostro supporto sulla seguente situazione. Sono stata convinta da Fastweb, di cui sono cliente,... Leggi tutto
14 Novembre 2019
Maria
Il mio fornitore è ENI, ma per la sostituzione del contatore tradizionale con nuovo contatore elettronico, è ITALGA... Leggi tutto
14 Novembre 2019
Patrizia
Il nuovo contatore che mi hanno messo ha display non funzionante!! Ho chiamato Eni molte volte ma loro dicono che se ... Leggi tutto
13 Novembre 2019
Caterina
Ho ricevuto una notifica di rimborso per termine contratto dell'ENI: in primis ho ricevuto la comunicazione via email... Leggi tutto
13 Novembre 2019