plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Carla
Da una bolletta di 40 euro a 120 . Sicuramente errore di lettura e spese accessorie eccessive.... Leggi tutto
07 Giugno 2019
Giorgetta
Devo esprimere il mio rammarico per l'assistenza ricevuta.In sede di attivazione della fornitura non potendo inserire... Leggi tutto
06 Giugno 2019
Alberto
A febbraio 2015 già mi sono rivolto all'unione consumatori per attivare una pratica di reclamo per una richiesta di ... Leggi tutto
06 Giugno 2019
Gennarino
Sono stato contattato da un Call Center (Num. 02.9475.1835) si sono presentati come ENI l'operatore Cod. 3520. MI p... Leggi tutto
06 Giugno 2019
Stefania
Dal mese di aprile il mio contratto di fornitura energia elettrica si è trasformato senza nessuna mia richiesta in d... Leggi tutto
06 Giugno 2019
Veronica
Buonasera, Abbiamo attivato il nuovo contratto luce con Enel, ma risulta ancora attivo il vecchio con Eni? Enel dic... Leggi tutto
05 Giugno 2019
Maria francesca
Ero una vostra cliente mi sono trovata bene fino al 2015 dal 2015 fino al 2018 le bollette non mi sono arrivate ho so... Leggi tutto
05 Giugno 2019
Federico
Salve, ho sottoscritto un contratto on-line con Eni Gas e Luce passando dal mercato di maggior tutela al mercato libe... Leggi tutto
05 Giugno 2019
Monica
ho ricevuto una bollette 29/05/2019 con scadenza 06/06/2019 di euro piu' di 5000 faccio presente che dalla fine de... Leggi tutto
04 Giugno 2019
Valentina
Buongiorno, formulo la presente poiché ricevo bolletta di Eni per il Gas di € 668,75 ove mi vengono stimati da fe... Leggi tutto
04 Giugno 2019
Antonio
Cliente Acam gas (società fallita) da ottobre 2013 nel 2016 subentra Eni gas e luce rilevando l azienda fallita mant... Leggi tutto
03 Giugno 2019
Sonia
il 27.05.2019 mi hanno chiuso il GAS per Morosità, il giorno stesso è stato pagato quanto dovuto e mi è stato assi... Leggi tutto
31 Maggio 2019