plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Marta
Dopo aver attivato l’offerta “Cambio casa” che pubblicizzava una nuova attivazione esente da costi di voltura, ... Leggi tutto
01 Aprile 2019
Nicole
Buongiorno. Il 24 novembre 2018 ho fatto a ENI una richiesta di chiusura del mio contrato di gas e quindi del contato... Leggi tutto
29 Marzo 2019
Irene
Richiesta l'attivazione di un nuovo contatore per la luce in data 18 marzo, inviata la modulistica come richiesto tra... Leggi tutto
29 Marzo 2019
Anna maria
In data 02.10.2018 tramite telefono, direttamente con operatore ENI gas e luce passavo dal Servizio Elettrico Naziona... Leggi tutto
29 Marzo 2019
Luigi
Buongiorno Ho stipulato contratto con Made in Energy nel 2018 ma non riesco a staccarmi da Eni Gas e Luce , sono s... Leggi tutto
29 Marzo 2019
Tamara
Non hanno tenuto conto di un cambio di contatore, e hanno continuato a fatturare consumi presunti su un contatore rim... Leggi tutto
28 Marzo 2019
Emilia
la scrivente è creditrice della somma di € 489,63 relativo al rimborso della bolletta n. 1735988938 del 17/10/2017... Leggi tutto
27 Marzo 2019
Elvira
A fronte di un consumo di 222 MQ di gas mi vedo addebitare il doppio,oltre al consumo di cui sopra, il doppio per sp... Leggi tutto
26 Marzo 2019
Savino
Da più di un anno non riesco a riscuotere rimborso tramite assegno poiché nessuna agenzia, seppur dell'istituto di ... Leggi tutto
25 Marzo 2019
Alessio
Il mio problema è che mi hanno staccato il gas dopo 3 gg che avevo pagato l'ultima rata. Volevo sapere se come fare ... Leggi tutto
25 Marzo 2019
Monia
il nuovo contatore sta rilevando consumi enormemente alti mai avuti l'unica soluzione che mi prospetta enigas e' chia... Leggi tutto
25 Marzo 2019
Maria donata
Si, dopo mesi di recupero crediti assillante e poco disposto a risolvere la problematica, mi è stata staccata l’ut... Leggi tutto
24 Marzo 2019