plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Andrea
Chiedo gentilmente un chiarimento sui costi di stima. Ho fatto un nuovo contratto luce e gas su un aseconda casa e i... Leggi tutto
11 Marzo 2019
Emmanuele
Buongiorno sono Emmanuele manca n.cliente 50546****405 nella bolletta con riferimento 1909903877 data emissione 15.02... Leggi tutto
11 Marzo 2019
Catello
Ho ricevuto un assegno di rimborso, ma la data di emissione non ha consentito l'incasso perché mi è stato recapitat... Leggi tutto
10 Marzo 2019
Patrizia
Ultima Bolletta Enigas nella quale , oltre al normale consumo, veniva addebitati dei “probabili” consumi avvenuti... Leggi tutto
09 Marzo 2019
Laura
Ore 22 di giovedì 7 marzo 2019 mi chiudono il gas, l'8 marzo ore 8:00 telefono e mi dicano che non ho pagato 4 bolle... Leggi tutto
09 Marzo 2019
Clari
Sono utente enigaseluce. Nel mio condominio non è mai rilevata lettura luce da parte dell'Azienda preposta a farlo... Leggi tutto
09 Marzo 2019
Gianfranco pietro
Volevo aderire alla campagna NO STRESS per l'acquisto di un condizionatore. Ma mi è stata sottoposta un offerta magg... Leggi tutto
09 Marzo 2019
Daniela
Buonasera, Vi scrivo per sapere se, ottenuta la rateizzazione di una bolletta del gas, è possibile ottenere la rat... Leggi tutto
08 Marzo 2019
Daniela
Dopo l'installazione del contatore elettronico, i consumi sono più che raddoppiati, senza che si sia fatto un uso di... Leggi tutto
08 Marzo 2019
Felice
Ho cambiato fornitore di gas,da Eni sono passato a Enegam. Mi arriva l'ultima bolletta dove mi verrà scalato dalla ... Leggi tutto
08 Marzo 2019
Strollo
Nel marzo 2017 ho chiesto ad Eni la disalimentazione della fornitura di energia elettrica con distacco del contatore ... Leggi tutto
07 Marzo 2019
Giuseppe
Ho ricevuto una bolletta gas di 2816 euro, ma loro stessi comunicano che tutti i miei pagamenti precedenti sono regol... Leggi tutto
07 Marzo 2019