plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Antonino
Il contatore elettronico dal 22/2/18 ad oggi 31/1/19 mi indica 216,802 mc di consumo. il precedente sostituitomi il 2... Leggi tutto
31 Gennaio 2019
Tiziana
In aprile 2018 ho ricevuto una fattura Eni per il gas e a causa di una lettura errata l'importo è di circa 2000€. ... Leggi tutto
31 Gennaio 2019
Sonia
Io sono veramente senza parole. Ho acquistato un immobile, il 29/01/2019 mi reco presso il vostro punto vendita di Vi... Leggi tutto
30 Gennaio 2019
Fabio
In seguito alla mia richiesta esplicita di non venire contattato dal servizio promozionale telefonico di eni vengo ri... Leggi tutto
30 Gennaio 2019
Angelo
Nel luglio del 2017 è stato sostituito il contatore analogico con quello digitale. Il nuovo contatore non è stato a... Leggi tutto
30 Gennaio 2019
Sandro
In data 13/11/2018 ho aderito ad un offerta di Eni per la fornitura di gas e luce, sottoscrivendo on-line la loro pro... Leggi tutto
29 Gennaio 2019
Maura
Ho ricevuto una bolletta di 11122.61 per uso cucina ovviamente relativa ad una perdita nel cortile del condominio di ... Leggi tutto
28 Gennaio 2019
Angela
Dal 25 luglio 2018 abbiamo richiesto telefonicamente l'allaccio utenza ENI GAS, dopo aver accettato il loro offerta, ... Leggi tutto
28 Gennaio 2019
Giuseppe
Mi è stato sostituito il contatore con uno elettronico in data 2/8/18. Ai primi di ottobre avevo segnato in agenda ... Leggi tutto
28 Gennaio 2019
Francesco
Da pochi giorni ho ricevuto la fattura del gas e dell'energia elettrica da parte di ENI. Tra i costi, mi sono stati i... Leggi tutto
27 Gennaio 2019
Davide
L'azienda ha chiuso la rete gas 3 mesi dopo la data di richiesta dopo numerosi solleciti. Non vuole risarcire la pena... Leggi tutto
27 Gennaio 2019
Alessandra
Ho ricevuto in data 24/01/19 la bolletta ENI GAS, con fatturazione fino al 31/12/2018 dopo che nella fattura preceden... Leggi tutto
25 Gennaio 2019