Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Carlo paolo
Buon giorno, sono entrato in default con il gas per morosità' con eni, ho pagato tutte le bollette con la società' ... Leggi tutto
05 Gennaio 2019
Alessandra
Ho ricevuto un addebito su carta di credito senza preavviso di circa 1700 euro per un conguaglio di eon energia relat... Leggi tutto
04 Gennaio 2019
Massimo
oggi sono riuscito a contattare il servizio clienti dell'enigas per verifica consumi nuovo contatore,mi hanno rispost... Leggi tutto
03 Gennaio 2019
Massimo
vorrei segnalerre un problema,il mio contatore gas nei mesi di aprile /agosto segnava 21062mc3 a settembre venne camb... Leggi tutto
02 Gennaio 2019
Stefania
Il 30/11/2018 mi sono acccorta che il contatore digitale, sostituito nel 2016, aveva il display spento e non permette... Leggi tutto
29 Dicembre 2018
Fabrizio
sono passato ad eni da sorgenia ed in seguito ho eseguito una voltura (mi era stato detto che così non avrei pagato ... Leggi tutto
28 Dicembre 2018
Elena
Sono a passata ad ENI GAS e LUCE lo scorso aprile 2018 solo ed unicamente perchè mi era stato proposto 'in regalo' l... Leggi tutto
27 Dicembre 2018
Luisa
A luglio 2017 la lettura gas era di mc 710, ma controllando le bollette mi rendevo conto di aver già pagato mc 889. ... Leggi tutto
21 Dicembre 2018
Giovanni
In data 01/08/2018 ho attivato una fornitura di gas e luce da Eni a Iren come risulta scitto nella prima fattura Iren... Leggi tutto
20 Dicembre 2018
Giovanni
In data 01/08/2018 ho attivato una fornitura di gas e luce da Eni a Iren come risulta scitto nella prima fattura Iren... Leggi tutto
20 Dicembre 2018
Mara
Salve, ho cambiato gestore energia elettrica dal 01/07/18 da Eni (che per me andava benissimo) ad ILLUMIA: quest'ulti... Leggi tutto
20 Dicembre 2018
Massimo
Utenza eni gas 505343159057. Richiesta di recessione contratto. Appuntamento per chiusura contatore oggi 20/12/2018 d... Leggi tutto
20 Dicembre 2018