plenitude

Bacheca segnalazioniEni Plenitude

Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Mirko
Ho sottoscritto un contratto 40 giorni fa, per la fornitura elettrica e non mi hanno attivato la fornitura... Leggi tutto
20 Novembre 2018
Edicola l'ombrellino
HANNO IMPIEGATO 17 MESI PER FARE LA VOLTURA NONOSTANTE INFINITI SOLLECITI VIA MAIL, TELEFONICI, VIA FAX PERTANTO ABBI... Leggi tutto
16 Novembre 2018
Margherita
Ho acquistato un piccolo appartamentino sotto a quello che gia' possiedo.. Ho provveduto a fare voltura dei contator... Leggi tutto
16 Novembre 2018
Elisabetta
Salve, ho pagato un bolletta non basata su consumi effettivi ma su stima in eccesso (232 mc). Successivamente ho invi... Leggi tutto
15 Novembre 2018
Giacomo
Ho stipulato il contratto per il subentro di una fornitura energetica luce su un contatore già esistente in data 18/... Leggi tutto
15 Novembre 2018
Marco
In data 24/07/2018 un rappresentante ENI gas e Luce mi ha contattato telefonicamente (dal numero 02 94752095) richied... Leggi tutto
15 Novembre 2018
Bruna
L'intestatario delle bollette ENI Luce era mio marito Brunello Berardi il quale è deceduto nel 2016. Malgrado abbia ... Leggi tutto
14 Novembre 2018
Isabella
premesso che a maggio sono 2 anni che non sto piu' con Eni Gas in quanto passata ad Acea; dopo mesi che e' avvenuto c... Leggi tutto
14 Novembre 2018
Daniela
Il 24 luglio u.s. un operatore di ITALGAS mi ha cambiato il contatore del tipo di quelli di cui si parla nel servizio... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Maria
Save, a settembre vi ho sottoposto un problema riguardante il Gestore Eni dal quale sono recessa nel gennaio 2017 pe... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Nicola
Ho fatto richiesta di un subentro (acquisto immobile con contatore luce-gas chiuso) il 16 ottobre 2018 sia luce che g... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Francesca
Buongiorno, in data 2 novembre 2018 effettuo l'autolettura del contatore (529 mc). L'autolettura non mi viene validat... Leggi tutto
13 Novembre 2018