Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Marco
In data 24/07/2018 un rappresentante ENI gas e Luce mi ha contattato telefonicamente (dal numero 02 94752095) richied... Leggi tutto
15 Novembre 2018
Bruna
L'intestatario delle bollette ENI Luce era mio marito Brunello Berardi il quale è deceduto nel 2016. Malgrado abbia ... Leggi tutto
14 Novembre 2018
Isabella
premesso che a maggio sono 2 anni che non sto piu' con Eni Gas in quanto passata ad Acea; dopo mesi che e' avvenuto c... Leggi tutto
14 Novembre 2018
Daniela
Il 24 luglio u.s. un operatore di ITALGAS mi ha cambiato il contatore del tipo di quelli di cui si parla nel servizio... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Maria
Save, a settembre vi ho sottoposto un problema riguardante il Gestore Eni dal quale sono recessa nel gennaio 2017 pe... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Nicola
Ho fatto richiesta di un subentro (acquisto immobile con contatore luce-gas chiuso) il 16 ottobre 2018 sia luce che g... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Francesca
Buongiorno, in data 2 novembre 2018 effettuo l'autolettura del contatore (529 mc). L'autolettura non mi viene validat... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Anna
Ho un debito con enigaseluce .
Li ho più volte contattati spiegando la mia situazione, mia figlia ha dovuto tornare... Leggi tutto
13 Novembre 2018
Ilaria
Inviato reclamo via fax . Eni mi ha conguagliato circa 2.500 euro senza motivo... Leggi tutto
12 Novembre 2018
Tiziano
In data 25/05 è stata emessa bolletta del gas con consumo stimato di 1032m³, valore completamente sballato nonostan... Leggi tutto
10 Novembre 2018
Davide
Buongiorno, ieri sono stato contattato da un ufficio eni (n. telefonico: 0824055110) dicendomi che il mio attuale for... Leggi tutto
09 Novembre 2018
Rosa
ho segnalato all'azienda ENI il giorno 02/11/2018, attraverso area riservata di eni.com di aver calcolato il consumo ... Leggi tutto
09 Novembre 2018