Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Anabel
Buongiorno, mi rivolgo a voi relativamente alla fornitura elettrica Eni presso la mia attività di Bar. Fino al mese ... Leggi tutto
25 Settembre 2018
Eliana
ENI GAS DA SEMPRE MI INVIA BOLLETTE DI 354,00- 339,00-415,00 FATTO UN RECLAMO SCRITTO E MI RISPONDONO CHE I COSTI SON... Leggi tutto
25 Settembre 2018
Stefano
buonasera, ho un problema con eni gas che si protrae da più un anno per errata assegnazione di pod contattore ovvero... Leggi tutto
24 Settembre 2018
Irene
Buongiorno, in data 28/06/2017 ho inviato ad eni gas e luce una raccomandata a/r nella quale si chiedeva un aumento d... Leggi tutto
24 Settembre 2018
Catia
Ho dovuto spostare quattro contatori del gas poiché si trovavano su un muro non di mia proprietà, dopo due anni dal... Leggi tutto
22 Settembre 2018
Italiano
non ho pagato la bolletta di maggio alla scadenza,lho pagata al 3 settembre ,ho mandato il fax per tre vote su tre nu... Leggi tutto
21 Settembre 2018
Popescu
Ho un problema di doppia fatturazione,
Eni ha continuato mandare delle bollette pur avendo cambiato il gestore
Ges... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Enrico
salve,
l'azienda richiede il pagamento di una bolletta che non ha motivo di essere. ho inviato una lettera in cui s... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Veronica
Sono una Libera Professionista. Erroneamente ho stipulato un contratto di fornitura luce "Family" anzichè "Business.... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Evelin
Buongiorno,
io ho utenze Eni, ho un problema per un recupero credito.
Purtroppo ho effettuati io un bonifico erra... Leggi tutto
20 Settembre 2018
Valeria
sono ostaggio di eni!
A fine 2016 la mia utenza gas a Levanto è passata da ACAM a ENI e nella nuova belletta ENI no... Leggi tutto
19 Settembre 2018
Maria
A gennaio 2017 ho concluso il mio rapporto con Eni passando ad altro fornitore. a Luglio 2018 mi contatta la FIRE spa... Leggi tutto
19 Settembre 2018