Bacheca segnalazioniEni Plenitude
Leggi tutti i reclami inviati per Eni Plenitude
Luana
Il 5 luglio 2018,ho fatto richiesta telefonica di voltura sull'utenza di mio nonno che è deceduto. Alla signorina da... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Sabrina
Ho fatto una rateizzazione, ho pagato in ritardo la prima
Bolletta es è decaduto il tutto... Leggi tutto
11 Luglio 2018
Antonio
In seguito al decesso di mio padre,avvenuto il 20 gennaio u.s. ho telefonato all'ENI per cessare un contratto luce il... Leggi tutto
10 Luglio 2018
Vincenzo
Salve, a fine anno scorso ho lasciato Eni gas e ho aderito a Iren. Nel calcolo switch non sono venuto per la lettura ... Leggi tutto
09 Luglio 2018
Maria stella
Sostituzione contatore 2 volte per errata lettura, bolletta con consumo forfettario, sollecito aggressivo con societ... Leggi tutto
06 Luglio 2018
Natale
circa 1 anno fa' mi e'stato attivato la vostra fornitura senza mai essere stato stipulato un contratto da me. ho solo... Leggi tutto
05 Luglio 2018
Carmine
salve, mi rivolgo a voi perchè nel mese di maggio c.a. mi arriva via email una fattura da parte di eni di euro 700.0... Leggi tutto
04 Luglio 2018
Vanessa
Salve, in data 30/04/2018 e' stato cambiato il nostro contatore del gas in quanto quest'ultimo non si accendeva piu'.... Leggi tutto
03 Luglio 2018
Maura
Buonasera,
mi è stata fatta una voltura dopo un anno, senza avvisarmi e chiedendomi in ri-èagmento di tutte le bol... Leggi tutto
02 Luglio 2018
Ivana
Buongiorno! In data 14 maggio mi è stata sospesa la fornitura del gas per due bollette non pagate (la seconda scadut... Leggi tutto
29 Giugno 2018
Elisabetta
Sono amm.re di un condominio (numero cliente 150001819252) si chiede verifica delle bollette e spiegazioni circa gli ... Leggi tutto
29 Giugno 2018
Alessandro
Da giugno 2013 non ricevo bollette del gas, ho fatto vari reclami, oggi mi è arrivata una bolletta di più di 1600 e... Leggi tutto
28 Giugno 2018